lunedì 20 febbraio 2017

Le mie passioni

Da oggi vi presenterò una novità !
Oltre alle ricette condividerò con voi un libro, una canzone, un film ed un luogo che ho visitato.
Le mie grandi passioni quali la cucina, la musica, i viaggi, il cinema e la lettura saranno il tema del mio blog.
Naturalmente fanno parte della mia vita anche lo yoga e lo sport, chissà se in futuro ve ne parlerò 😉
RICETTA: chiacchiere al forno con agrumi e semi di sesamo






http://lortoghiottodisimona.blogspot.it/search?q=chiacchiere


LIBRO: La vocazione di perdersi di Franco Michieli (ed. Ediciclo)
FILM: Into the wild di Sean Penn (2007)
CANZONE: Love song for Bobby Long (Grayson Capps)





UN LUOGO CHE HO VISITATO: Cabo da Roca, il punto più ad ovest dell'Europa (Portogallo)



Nessun commento:

Posta un commento